“Arte Bisiaca in vetrina” è una proposta della Pro Loco Turriaco che coniuga la valorizzazione delle attività commerciali presenti nell’ambito comunale con la promozione delle espressioni artistiche del Territorio. Una mostra diffusa, quindi, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Turriaco e giunta ormai alla sua settima edizione, che accosta la disponibilità offerta da 25 attività economiche all'opera di 11 artisti, compresi nell' “Archivio Storico dell'Arte Contemporanea della Bisiacarìa”, che purtroppo ci hanno recentemente lasciato.
In esposizione opere di: Sergio Davanzo, Armando Depetris, Walter Dusatti, Lorenzo Furlani, Oreste Grandesso, Marino Mecchia, Pietro Missio, Renzo Moreu, Renzo Pillon, Loris Toffolo e Valdino Tomasin.

Inaugurazione il giorno 28 novembre 2015 alle ore 11.00 presso il bar “Adriatica” in piazza Libertà.
Presentazione a cura del critico Giancarlo Bonomo

PRO LOCO TURRIACO - 34070 Turriaco (GO) tel/fax 0481 76515 - P.I. 00532330313