"Su le man" Maratona DJ alla Festa in Piazza e del baccalà

L’evento è dedicato a ragazzi e ragazze con la passione per la musica che hanno voglia di mettersi in gioco proponendosi come DJ per una sera.

La serata è progettata per dare spazio ai giovani, creare aggregazione e divertimento al ritmo della musica! Per questo motivo non è richiesta alcun tipo di esperienza e possono partecipare anche amatori e ragazzi che non hanno mai suonato in locali o discoteche.

I DJ partecipanti alla  serata, saranno tutti contemporaneamente sul palco e a turno interverranno per circa 15-20 minuti (senza limite di genere musicale e  numero dei brani).

Il DJ stesso potrà fare anche da vocalist, oppure potrà essere coadiuvato da un vocalist o da un collaboratore nella gestione della consolle.

I DJ partecipanti dovranno utilizzare la propria consolle, che sarà collegata a un impianto audio fornito dall'organizzazione.

Si potrà utilizzare l'attrezzatura classica, analogica (lettori CD + mixer) o la consolle USB + PC portatile.

La sequenza degli interventi dei DJ verrà stabilita secondo estrazione a sorte.

A tutti saranno riconosciuti gadget offerti dall’organizzazione e i suoi partner.

L’iscrizione è gratuita, mediante WhatsApp al 335 232166 indicando Nome e Cognome, (facoltativo anche nome d’arte), genere proposto, età, eventuale indirizzo mail (entro il 20 agosto), o inviando una mail a info@prolocoturriaco.it .

Nel caso di DJ minorenni per la partecipazione è richiesta una liberatoria da parte dei genitori,presente nei link sottostanti.

 

Liberatoria per minorenni (formato docx)

Liberatoria per minorenni (formato pdf)