ASSEMBLEA SOCIALE 2022.

Gli eletti del DirettivoSi è svolta lo scorso 20 marzo, l’assemblea annuale ordinaria della Pro Loco Turriaco APS.

Si tratta dell’ appuntamento più importante per l’associazione che permette di illustrare ed analizzare assieme ai propri associati l’attività dell’anno precedente e programmare quella per l’anno corrente.

I lavori sono stati moderati dal Socio Sergio Gregorin, che ha introdotto i vari punti all’ordine del giorno. Sono state così presentate la relazione sull’attività svolta nel 2021 accompagnata dal consuntivo economico di gestione, proseguendo quindi con l’analisi del programma di previsione 2022 e il relativo preventivo economico.

Alla seduta erano presenti il Sindaco di Turriaco Enrico Bullian, il Presidente del Consorzio Isontino Giuliano delle Pro Loco Giancarlo Blasini, Il Vice Presidente della Cassa Rurale FVG Roberto Tonca e il Consigliere Regionale Diego Moretti.

Negli interventi di saluto le autorità si sono complimentate per l’eccellente lavoro dell’associazione, per le idee sempre innovative che ne caratterizzano la specificità della Pro loco Turriaco APS.

L’assemblea è stata chiamata al rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

Sono stati riconfermati nel Consiglio Direttivo: Paolo Buttignon, Diego Fabris, Flavio Gon, Piera Mauchigna, Fulvia Miglia e Federico Tomasella, mentre entrano a far parte del direttivo per la loro prima volta,Giulia Cettul,  Maria Rosa Da Re e  Laura Devidè.

Lascia per impegni famigliari, Emanuela Puntin che per il precedente quadriennio si è occupata della parte contabile. Come sottolineato da paolo Buttignon, il ruolo di Emanuela è stato puntuale e preciso garantendo un corretto funzionamento degli aspetti economici e fiscali dell’associazione, confermato dagli applausi dell’assemblea accompagnati da un riconoscimento.

Sono stati confermati i membri del comitato di controllo: Paola Bergamin, Sergio Colesso e Graziano Pascolat, come i componenti del Collegio dei Probiviri: Ferruccio Barea, Paola Spanghero e Ambria Verginella.

Le nuove cariche saranno definite nel primo consiglio direttivo programmato per il prossimo 30 marzo.

Leggi di più:

Relazione attività 2021