CACCIA AL TESORO 2022 - REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO

Articolo I - Denominazione della manifestazione: Caccia al Tesoro dei marciatori – organizzata dall’associazione Pro Loco Turriaco APS

Articolo II – La manifestazione si svolgerà il giorno domenica 24 APRILE  2022 in concomitanza della Marcia Bisiaca e avrà come punto partenza, arrivo e premiazioni, presso gli impianti sportivi di Turriaco in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

Articolo III – La partecipazione è aperta a tutti i bambini nati negli anni dal 2012 al 2016 che abbiano voglia di divertirsi e che siano accompagnati da almeno un adulto.

 Articolo IV – La partecipazione è gratuita, previa iscrizione alla Marcia Bisiaca; eventuali infortuni faranno capo al punto 9. del regolamento delle Marcia. Iscrizione e partenza libera dalla 8.30 alle 10.30.

Articolo V - Scopo del Gioco: La caccia al tesoro ha lo scopo di coinvolgere le famiglie in un gioco per osservare elementi naturali del parco dell’Isonzo, rendere più divertente la Marcia risolvendo i quesiti che si incontreranno durante il percorso di 7 km.

Articolo VI - I Partecipanti, tutti minorenni, previa iscrizione presso una postazione prestabilita, riceveranno il modulo per la partecipazione che sarà così composto:

LATO A) il concorrente lo compilerà con i suoi dati anagrafici

LATO B) il concorrente dovrà compilare il modulo con le risposte esatte e comprensibili ai quesiti che verranno posti lungo il percorso

Inoltre, ad ognuno, verranno consegnati anche dei gadget

Articolo VII – I cartelli con i quisiti si troveranno in alcuni punti specifici del percorso della marcia dei 7 km e comunque debitamente segnalati

Articolo VIII – Al termine del percorso, i partecipanti, dovranno riconsegnare alla postazione iniziale il modulo debitamente compilato.

Articolo IX – I premi in palio verranno sorteggiati tra coloro che avranno risposto correttamente ed in maniera comprensiva a tutti i quesiti; stante la gratuità della partecipazione non sono ammessi reclami nell’assegnazione dei premi. Oltre ai premi già citati sul volantino, ci saranno anche dei premi di consolazione. La premiazione della Caccia al Tesoro seguirà a quella della Marcia

Articolo X – Gli organizzatori possono insindacabilmente decidere di annullare o rinviare il gioco in considerazione di eventuale mal tempo o del mancato raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Articolo XI - Accettazione del regolamento: La partecipazione alla caccia al tesoro comporterà per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento ed in quello della Marcia.

Articolo XII – Tutte le altre regole fanno capo a quelle della Marcia MARCIA BISIACA