Contest fotografico "AugurArte un Selfie" 2019

aUGURaRTE UN SELFIE 2019

La Pro Loco Turriaco, nell’ambito dell’iniziativa “Arte Bisiaca in Vetrina”, promuove il presente concorso.

REGOLAMENTO:

1.Presso le attività economiche di Turriaco, nel periodo 30 novembre 2019 – 6 gennaio 2020, saranno esposte nelle vetrine e all’interno delle attività economiche, opere di artisti dell’Associazione Arte Comelico Ladina.

2.Il concorrente dovrà scattare un selfie nel quale si possa anche vedere l’opera, quindi postare la foto nella pagina del concorso raggiungibile all’indirizzo facebook  AugurArte un selfie.

1. Durata: Il concorso ha validità dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.

4.Partecipante verrà considerato il soggetto a cui è intestato l’account di Facebook che pubblicherà i selfie relativi al concorso, pertanto qualora dovessero comparire più persone nello stesso selfie, verrà considerata in gara solamente la persona che pubblicherà la foto. Se più partecipanti dovessero pubblicare il medesimo selfie, verrà ritenuta valida esclusivamente la prima foto ad essere stata pubblicata. E’consentita la pubblicazione di un massimo di venti selfie.

5.Mi  piace: saranno ritenuti validi solamente i voti eseguiti sulle foto pubblicate nella pagina ufficiale di “AUGURARTE UN SELFIE”. Non saranno conteggiati i voti eseguiti al di fuori di tale contesto (ad esempio condivisioni).

6.Vincita: il vincitore riceverà un messaggio di posta privato sul proprio account Facebook con il quale verrà messo al corrente dell’avvenuta vincita, contestualmente riceverà le istruzioni per il Download e l’utilizzo del buono. La vittoria verrà inoltre annunciata mediante un post sulla pagina Facebook di AUGURARTE UN SELFIE e sul nostro sito www.prolocoturriaco.it.

7.Premio: Il proprietario dell’account e del selfie che otterrà il maggior numero di voti riceverà i premi offerti dagli esercenti di Turriaco che aderiscono all’iniziativa.

8.Dati personali: con la partecipazione al concorso i concorrenti accettano il trattamento dei loro dati personali e l’utilizzo delle loro immagini. Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto delle vigenti norme sul trattamento dei dati personali.

9.Sottoscrizione: il presente regolamento si considera accettato in tutte le sue parti all’atto della pubblicazione di un selfie  sulla pagina Facebook di “AUGURARTE UN SELFIE”.