TURIAC ta'l web 2021

Turiac ta'l web

Dopo le fortunate e applaudite edizioni di "TURIAC TA'L PALC" e "BISIACHI TA'L PALC", abbiamo pensato di portare direttamente nelle vostre case lo spettacolo "TURIAC TA'L WEB".

Un gran varietà con un cast di tutto riguardo:

Ci collegheremo con le abitazioni o i luoghi preferiti dagli artisti, dai gruppi e dalle associazioni, che ci offriranno una loro performance artistica.

Interverranno: il compositore e musicista Gabriele Dalonzo, il Gruppo Costumi tradizionali bisiachi, Enrico Benes e le sue magie, il gruppo teatrale del Circolo Brandl, il musicista Gilberto Spanghero, la fotografa Graziella Sgubin, i musicisti Gilberto Leghissa e Giuseppe Minin, il mago Gasp, i cantanti Sebastiano e Giulia Puzzo, gli amici di Art Teatro, gli atleti del Club Diamante FVG Lisa e Pierluigi, Ernesto Feletti Animazioni, le cantanti Jessica Gregorin e Veronica Tomasella, Vittorio Spanghero con i suuoi aneddoti e il musicista e cantante Alessandro Gerolin.

Sarà anche un evento interattivo, nel quale gli spettatori dovranno scoprire il luogo misterioso, potranno inoltre intervenire inviandoci i loro commenti.

In attesa di poter ripetere questo evento nuovamente sul palco e davanti al calore del pubblico, vi aspettiamo giovedì 20 maggio alle 20.15 su Youtube.

VEDI LO SPETTACOLO