Carnevale turriachese (21-22 febbraio)

Ritorna più carico che mai il Carnevale turriachese.

Grazie alla disponibilità di un gruppo di appassionati di questa tradizione, è stato costituito il gruppo mascherato della Pro loco, che quest’anno si presenterà alle sfilate di Gorizia (16 febbraio), Paularo (23 febbraio) e Monfalcone (25 febbraio),  con “Pinocchio nel paese dei batoci”.

La celebre fiaba di Carlo Collodi, rivisitata in chiave allegra e spensierata, come lo sono i componenti del gruppo.

Grazie alla presenza sulla Piazza di una tensostruttura riscaldata, la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione Libera espressione musicale e i volontari AUSER, il Carnevale sarà festeggiato con una serie di eventi che animeranno il centro del paese nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 febbraio.

Il divertimento e garantito per piccoli e grandI.

Carnevale turriachese 2020 (locandina)