Assemblea ordinaria

Si è svolta domenica 25 gennaio presso la sala civica di Piazza Libertà l’annuale assemblea sociale della nostra Pro Loco.
I soci sono stati chiamati per approvare il bilancio sulle attività svolte nel corso del2008 e il relativo consuntivo economico.
La relazione è stata commentata positivamente dal Sindaco Alessandra Brumat che ha sottolineato la qualità ed il numero delle iniziative proposte.
Il Presidente della banca di Credito Cooperativo di Turriaco ha voluto ulteriormente esprimere il proprio apprezzamento e la disponibilità come avvenuto sino ad oggi per la realizzazione di iniziative che possano dare ulteriore visibilità al nostro territorio.
L’assemblea è stata inoltre chiamata al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Sono stati così riconfermati Paolo Buttignon alla Presidenza, Flavio Gon Vice Presidente, Paola Bergamin contabile, Rino Muradore addetto alle pubbliche relazioni, mentre il coordinamento della Segreteria è stato affidato a Elisa Glavina. Si sono rinnovati anche il collegio dei revisori dei conti e quello dei probiviri, rispettivamente sono stati eletti Sergio Colesso, Sergio Passon Sabina Lazzari, supplente Roberto Vellico, i probiviri invece sono Massimo Merlo, Ferruccio Barea, Alessio Minin, supplente Tiberio Calligaris.
Il Consiglio di Amministrazione si compone inoltre di un rappresentante per ciascuna associazione del paese iscritta ed per diritto il Sindaco a rappresentare l’Amministrazione Comunale. 13 sono le associazioni che compongono quindi il consiglio che dovrà coordinare l’attività per il triennio 2009-2011.
All’elezione è seguita la presentazione del programma di previsione 2009 che rispecchia iniziative ormai consolidate.
L’assemblea di domenica ha ritenuto di intitolare il concorso di Poesia Bisiaca in Piazza alla memoria del socio Tino Sangilio che è stato il promotore di questa iniziativa.