NOTTE DEL SOLSTIZIO D'ESTATE - IN CENTINAIA SUL PARCO DELL'ISONZO.

Nonostante il tempo minaccioso che si aggirava nei dintorni di Turriaco, in moltissimi ci hanno creduto e hanno raggiunto il Parco Comunale dell’Isonzo per assistere all’atteso evento Notte del Solstizio d’estate edizione 2022.

Ad accogliere il pubblico dei più piccoli sono stati gli artisti dell’associazione Kervan gruppo Artistico FireTales con il laboratorio"bacchette magiche i segreti della natura” coinvolgendoli in giochi bolla - Animazione (bolle giganti e ghirlande).

Con il calar della sera, il prato in riva al fiume si è trasformato in un palcoscenico naturale per lo spettacolo "Firetales - Luce&Ombra"

Con danze, bolle, alchimie e fuoco in un connubio di arte performativa e site-specific.

Portando il pubblico in un viaggio onirico e in un luogo senza tempo.

Un sentito grazie a tutto lo staff organizzativo e logistico dell’evento.

Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia